Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maremma e l’informazione 2.0: ecco il VIDEO per rivivere l’evento de IlGiunco.net

GROSSETO – “L’informazione che ha cambiato l’informazione”. Questo il titolo dell’evento che IlGiunco.net ha organizzato a Grosseto lo scorso 3 dicembre con il patrocinio dell’Associazione Stampa Toscana e con la collaborazione di studio Kalimero e dell’Anso. Evento che abbiamo voluto ribattezzare #maremmalocal 2013 ispirandoci all’hashtag che abbiamo lanciato e che rappresenta un po’ il legame con tutta l’attività social del nostro gironale.

Un’iniziativa che ha visto la partecipazione di tanti rappresentanrti delle istituzioni, delle forze dell’ordine e del mondo imprenditoriale della provinica di Grosseto, che noi abbiamo seguito anche con le nostre telecamere.

Da quella giornata che ha rappresentato un momento importante di confronto sul tema dell’informazione digitale, sul presente e sul futuro della rete e delle sue applicazioni in Maremma, noi abbiamo voluto estrarre una sintesi di circa tre minuti e pubblicare anche la versione integrale sul nostro canale YouTube. Qui di seguito troverete il video con il “trailer” dell’evento e subito prima il link per poter rividere tutto l’incontro ospitato nella sala della Fondazione “Il Sole”.

VERSIONE INTEGRALE DI #MAREMMALOCAL 2013

[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=F0PAyPv-C3w&w=600]


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.