Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“I rischi del proprietario”, ecco l’informativa sulla sicurezza edile

Più informazioni su

GROSSETO – Organizzato dall’INAIL di Grosseto e dal Comitato Paritetico Territoriale per la Sicurezza in Edilizia (CPT), giovedì 12 dicembre 2013 ore 10,00 sarà presentato l’opuscolo informativo “I Rischi del Proprietario” inserito nel progetto INAIL Informativa Committenti. Nel corso del seminario interverranno: Antonella Tata, dirigente INAIL Grosseto, Teresa Filoni, responsabile sede INAIL Grosseto, Mauro Carri, direttore ANCE Grosseto. I contenuti tecnici saranno illustrati da Marco Steri, Coordinatore tecnico CPT.

La guida è destinata a tutti coloro che hanno necessità di sapere “cosa devono fare” in merito alla sicurezza nel momento in cui decidono di far costruire una nuova opera edile o intervenire su una esistente con lavori di riparazione e manutenzione. L’incontro è rivolto particolarmente agli Amministratori di condominio ed ai proprietari di immobili. Per informazioni e conferme di partecipazione è possibile rivolgersi a: INAIL – Sede di Grosseto grosseto@postacert.inail.it, oppure CPT Grosseto – Segreteria Tecnica marcosteri@cptgrosseto.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.