Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corso di canto gratuito all’Arcinprogress di Bagno di Gavorrano

BAGNO DI GAVORRANO – Un corso, gratuito, per imparare a cantare, si chiama Cant’Arci e inizia proprio questo pomeriggio alle 16, presso il circolo “Bella Ciao” di Bagno di Gavorrano.

Il corso è dedicato ai ragazzi e ai bambini che non impareranno solo a gestire la propria voce, ma anche nuove canzoni, piccole scenette da recitare e ad allestire un mini festival alla fine del corso.

Il corso sarà un appuntamento fiso del mnercoledi e a seguire i bambini saranno, con l’Arcinprogress le insegnanti Martina Dezi e Monica Gemignani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.