Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8 Uisp: Bar Allegro lanciato in testa alla classifica

Più informazioni su

GROSSETO – Nel massimo torneo di calcio a 8 Uisp tre punti pesanti per il Bar Pezzi & Bocconi alla seconda vittoria stagionale contro le Merendes sempre più invischiato nei bassifondi. Per la formazione di Riccardo Fallani segnano Ricci, Corti e Martellini. Il Bar Allegro al secondo successo consecutivo appare lanciatissimo, trainato da un super Hasanoui  piega l’ex capolista Avis che è costretta a rallentare il ritmo. Insolito Cafè e Iperbimbo pareggiano 0-0 mostrando grandi organizzazioni difensive. L’Orbetello Scalo incamera i primi tre punti avendo la meglio sul Cresi, le reti sono di Servidei, Picchianti, Monaci e Murzi.

In serie B completa la sua rimonta il Luisss che vince 2-1 contro l’Ottica Aprili grazie alle segnature di Riccini e De Marinis, per i ragazzi di Emiliano Aprili non basta il quinto gol stagionale di Giovannucci. Ancora una brutta caduta per il Paradise Cafè che sembra aver rallentato un po’ il ritmo, si deve arrendere al Panificio Arzilli in cui sono Somma, Narducci e Lozzi fare la voce grossa per schiantare i quotati avversari. Continua l’ascesa del Fornaio, 2-0 sugli Sboccciatori firmato da Bertelli e Parenti. Colpo grosso del Bristol Fiumara implacabile al cospetto del Terranova con la tripla fiammata di Fiorillo. La Longobarda continua il suo momento di flessione venendo sconfitto dal Liceo Chelli ai quali mancava il successo dalla prima giornata di campionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.