Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Triathlon: la SBR3 saluta un’altra stagione positiva

MARINA DI GROSSETO – Tempo di bilanci per la SBR3 Triathlon che ha chiuso la stagione agonistica con la cena di gala cui hanno partecipato dirigenti, sponsor, atleti e istituzioni locali. La compagine del presidente Marco Baldo ha riportato anche nel 2013 allori prestigiosissimi: dal titolo italiano nella disciplina dell’aquathlon e quello di vice campione nel triathlon giovanile, entrambi grazie a Giada Romano, alla partecipazione ad Ironmen importantissimi come quello del Sud Africa, di Zurigo e dell’Elba.

Ma la concentrazione del Team che fa capo all’Hotel Rosmarina di Marina di Grosseto è stata come ogni anno all’organizzazione di eventi: dalle gare podistiche di Marina e Cala Violina, al classico appuntamento di Settembre con l’Halfcastman, la competizione di triathlon su distanza mezzo ironman che a Castiglione ha visto partecipare più di 200 atleti di livello assoluto.

Per il 2014 si rinnovano gli appuntamenti organizzativi con la gara di Castiglione che affiancherà anche la distanza ‘olimpica’ e la solita cura del settore giovanile. Tanta curiosità inoltre per il nuovo acquisto, la svizzera Carola Fiori, che è tra le più forti atlete a livello internazionale. Grande soddisfazione espressa anche da Christian Leoni e Loredana Chelli, nuovi partner commerciali di SBR3 che si occuperanno della preparazione degli atleti seguendone l’integrazione alimentare attraverso il loro punto vendita Vitamin Store.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.