Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trekking: domenica prossima escursione a Monte Argentario

GROSSETO – Domenica prossima le lega trekking della Uisp effettua un’escursione a Monte Argentario. Partendo dal versante di Porto Ercole l’itinerario toccherà il Forte Stella ed un tratto sterrato della panoramica fino alla punta di Torre Ciana.

Si percorrerà un pezzo di costa piuttosto selvaggio e poco edificato, con belle viste sul mare e le isole. Il percorso è di circa 10 chilometri e si presenta mediamente impegnativo. Appuntamento alle ore 8,45 in via Ravel, info 0564 25562.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.