Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per Natale regala la MasterChef Daiana: il corso di cucina sotto l’albero

Più informazioni su

FOLLONICA – “Cucinando si impara” si prepara ad affrontare il Natale. Le lezioni di cucina organizzate con successo al ristorante Casa Mia di Follonica, sul lungomare Italia, riservano tante sorprese agli appassionati dell’arte culinaria. Oltre al corso natalizio mirato a creare un menu di Natale completo, dall’antipasto al dolce, arriva un’altra novità. Si tratta dei regali di Natale: “Cucinando si impara” offre la possibilità di donare ad amici e familiari un corso completo o due lezioni per imparare i segreti dei fornelli, sempre in compagnia di Fabio Parrinelli, chef del ristorante, e Daiana Cecconi, la concorrente del talent show televisivo MasterChef Italia, in onda sulle reti Sky.

Chi sceglierà di fare questo regalo potrà rivolgersi al ristorante il venerdì, il sabato e la domenica tra le 12 e le 14 (il venerdì e il sabato anche dalle 19 alle 21) per ritirare il biglietto natalizio che rappresenta il buono per frequentare le lezioni che si terranno a gennaio, subito dopo il periodo delle feste. Per tutte le informazioni sui costi e gli orari delle lezioni chiamare il numero di telefono 366.3273668. Intanto nei prossimi giorni i partecipanti al corso speciale di cucina per il menu di Natale si metteranno all’opera: le lezioni sono in programma lunedì 16 e martedì 17 dicembre alle 21.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.