Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Omicidio di Francesca: ricerche dall’alto con l’elicottero. Perlustrati crepacci

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

POTASSA – Un volo a bassa quota, che per tutto il giorno ha perlustrato la campagna di Potassa, nel comune di Gavorrano, analizzando, dall’alto ogni anomalia e scrutando dentro a crepacci e anfratti da un diverso punto di vista.

Non lasciano nulla di intentato i Carabinieri di Grosseto nella ricerca del corpo di Francesca Benetti, la donna di Follonica uccisa nella sua casa di campagna, a Potassa, e di cui l’assassino ha fatto sparire il corpo.

Oggi i militari hanno perlustrato una vasta area di campagna utilizzando l’elicottero dell’Arma. Le ricerche purtroppo hanno dato ancora esito negativo.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.