Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nasce anche a Grosseto il comitato del Nuovo CentroDestra

Più informazioni su

GROSSETO – Nasce anche a Grosseto il Comitato Promotore del Nuovo Centrodestra. Il fondatore è Gianfranco Amato, esponente del mondo cattolico grossetano, che ha deciso di abbracciare il nuovo movimento lanciato dal ministro dell’Interno e che in Toscana ha avuto fin da subito l’adesione di Più Toscana dei consiglieri regionali Antonio Gambetta Vianna e Gian Luca Lazzeri che in Regione per primi hanno fondato un gruppo del Nuovo Centrodestra.

«Questo progetto – afferma Amato – è rivolto a tutti i moderati di centrodestra che vogliono discutere di temi concreti e risolvere i problemi quotidiani. Deve ricomprendere tutte quelle forze politiche di area di centrodestra che vogliono il rinnovamento della politica e non può limitarsi ai soli ex Pdl che hanno deciso di non intraprendere nuovamente la strada di Forza Italia. In questo senso, l’adesione di Più Toscana è la prova tangibile che il progetto di Alfano va oltre il Pdl, diventando un movimento di ampio respiro che può creare una proposta politica alternativa alla sinistra, sia a livello nazionale sia a livello locale». E proprio i consiglieri regionali di PT/Nuovo Centrodestra, Antonio Gambetta Vianna e Gian Luca Lazzeri, si felicitano per l’adesione dell’avvocato Amato al progetto alfaniano. «Collaboreremo con Amato – affermano i due esponenti di Ncd in Palazzo Panciatichi – soprattutto per le istanze che giungono dal territorio di Grosseto».

Per informazioni e adesioni: nuovocentrodestragr@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.