Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro, designazioni arbitrali: Ros per il Grosseto, Vesprini per il Gavorrano

GROSSETO – Un nuovo derby toscano attendo il Grosseto che dopo aver superato il Viareggio per 2-1 nel match dello Zecchini, si prepara a rendere visita al Prato. Per la squadra di Cuccureddu si alza l’asticella delle difficoltà perché i lanieri stanno facendo davvero un bel campionato in questa stagione. Il Prato, assieme al Catanzaro è la formazione meno battuta del raggruppamento con una sola sconfitta all’attivo. Dirigerà il confronto Riccardo Ros di Pordenone, coadiuvato da Benedettino e Garito.

In Seconda Divisione, invece, il Gavorrano galvanizzato dal successo al fotofinish sul Tuttocuoio, cerca conferme, anche in questo caso, in un altro derby toscano contro il Poggibonsi. La compagine giallorossa ha 6 punti in più in classifica rispetto ai minerari. La designazione arbitrale in questo caso riguarda Enzo Vesprini di Macerata che verrà assistito nella direzione da D’Amato e Sbrescia. Tra gli squalificati figurano il difensore centrale Alessio Fatticcioni per il Gavorrano e Anedda per il Poggibonsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.