Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: Delvecchio saluta il Grosseto, contratto rescisso. Ferretti si allena

GROSSETO – Gennaro Delvecchio non è più un giocatore del Grosseto. Il centrocampista se ne va dopo aver vissuto stagioni travagliate in Maremma. Nel cuore di gran parte dei tifosi, ma al tempo stesso perennemente sul piede di partenza. Una volta per Cesena, quando il trasferimento saltò per un clamoroso errore della società unionista, un’altra per Lecce, quando in estate era pronto a raggiungere la Puglia, ma ancora una volta qualcosa non funzionò all’ultimo momento. Adesso arriva la rescissione contrattuale che è un po’ un fulmine a ciel sereno, anche se l’esclusione di domenica scorsa lasciava presagire che non ci sarebbe stato più spazio per lui che aveva indossato più volte anche la fascia di capitano. Questo il breve comunicato della società unionista: «L’U.S. Grosseto comunica di aver rescisso consensualmente in data odierna il contratto in essere con Gennaro Delvecchio. Al calciatore vanno i ringraziamenti per l’opera e l’impegno profuso».

Inizia così l’opera di avvicinamento al fatidico mese di gennaio, in cui il Grifone è pronto a sistemare alcune pedine al posto giusto. Non è un caso che proprio oggi si sia allenato con il Grosseto Andrea Ferretti che la stagione passata ha vissuto metà campionato con lo Spezia e l’altra metà con il Carpi. Il giocatore classe ’86 è attualmente fuori rosa nel Carpi e quindi si è aggregato ai biancorossi di Cuccureddu.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.