Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8 Csen: negli Over40 il Tribunale ferma la corsa del Bar Maja

Più informazioni su

GROSSETO – Prosegue la marcia trionfale dei Veterani Sportivi. La sesta giornata del quinto campionato di calcio a 8 Over 40, vede la sesta vittoria in altrettanti incontri per i Veterani. La formazione di Spampani e soci dilaga e vince per 9-2 ontro il malcapitato As Grosseto. La formazione di Iannotta non può nulla contro la superiorità della capolista che sembra davvero un rullo compressore. Netto il divario tra le due compagini in una gara senza storia dove alle reti di Trinchini e Tenerini, i ragazzi di Petri rispondono con la tripletta di Giovani e le doppiette dei gemelli del gol, Spampani e Tinturini. A condire la vittoria poi anche i gol di Tarassi e Ticci. Con questa vittoria i Veterani Sportivi allungano ulteriormente in classifica sul Bar Maja che viene sconfitto per 4-1 dall’As Tribunale nello scontro diretto. “Gli avvocati“ si lanciano con questa vittoria all’inseguimento della capolista grazie alle reti di Magrini, Comandi, ed alla doppietta di Cini, che stendevano il Bar Maja, in rete con Morello. Nell’altra gara in programma, si dividono la posta La Stecca ed il Car Center che impattano per 2-2. Partita con doppiette di Valente e Zerbini. La classifica attuale vede quindi in testa i Veterani Sportivi con 18 punti, distanziando ulteriormente il Bar Maja, adesso fermo a dodici punti, ed incalzato a sua volta dall’As Tribunale e dall’As Grosseto entrambi a nove punti. In classifica cannonieri invece, Roberto Spampani è leader solitario con 9 reti.

Nel torneo di Calcio a 8, invece, le prime della classe continuano a vincere. Nella terza giornata del sesto campionato di calcio a 8, continuano a volare sia i Veterani Sportivi che la Perla Nera. Quest’ultima formazione soffre, ma vince, portando a casa una vittoria meritata per 4-2 contro il Petitomania che resta ancora a zero punti in classifica. Le reti della vittoria per la Perla Nera portano le firme di Ferretti, Lopes, condite dalla doppietta di Ciampa. Vane invece le reti di Coppola e Barberini per il Petitomania. Nell’altro incontro di alta classifica, i Veterani Sportivi non fanno sconti e stravincono per 7-0 contro il malcapitato Pachino. Tripletta di Giovani, doppietta di Bulleri e reti di Renzini e Corsini per i ragazzi di Petri che dominano senza problemi l’incontro. Con le vittorie  di questa giornata, sia Perla Nera che i Veterani Sportivi, raggiungono i nove punti in classifica, staccando decisamente la Pizzeria Al Solito Posto, Revenge e Parchino, tutte ferme a quota tre.  In classifica cannonieri invece, guida con 5 reti  da Gatto del Revenge a pari gol con Spampani dei Veterani Sportivi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.