Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aperture straordinarie nel periodo natalizio. Il mercato del giovedì anticipato al 24 dicembre

Più informazioni su

GROSSETO – Il mercato coperto di piazza dei Lavatoi potrà contare su un giorno di apertura straordinaria durante le festività natalizie. I banchi degli ambulanti di piazza dei Lavatoi saranno infatti aperti anche domenica 22 dicembre dalle 7 alle 14. Il provvedimento, sancito in una delibera di Giunta, viene incontro alle richieste degli operatori economici e vuole offrire un’occasione in più per far fronte alla grave crisi che attraversa anche il settore del commercio ambulante.

Sempre nel periodo natalizio, visto che il mercato generale del giovedì nella settimana di Natale coincide con un giorno festivo (26 dicembre), lo stesso mercato sarà anticipato, come da regolamento, al primo giorno feriale che precede il festivo ovvero, in questo caso, a  martedì 24 dicembre. Per qualsiasi informazione ci si può comunque rivolgere all’ufficio Commercio, in via Colombo (tel. 0564/488848 – 847 – 846).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.