Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley di solidarietà: in campo Admo, Avis, Uisp e Vas nel memorial Cappuccini

GROSSETO – Si è svolto a Grosseto al palazzetto dello sport di piazza Azzurri d’Italia un quadrangolare di pallavolo inserito nel XIX° Memorial Giovanna Cappuccini. Nato da un’idea del consigliere Admo Grosseto Raffaele Giuliani e da una collaborazione tra Admo Grosseto, Avis Grosseto, Uisp e Aned (sotto la cui egida hanno giocato i ragazzi della Nazionale Italiana Trapiantati di Pallavolo) il quadrangolare ha visto la partecipazione della rappresentativa dei professori di educazione fisica di Grosseto con maglie Admo-Avis, la rappresentativa della Uisp e la rappresentativa della Vas.

La collaborazione Admo-Avis nata da circa un anno a seguito dell’istituzione dell’Admo Point all’interno della sede Avis di Grosseto si è rivelata estremamente fruttuosa e sempre più persone vengono sensibilizzate al tema della donazione di sangue e midollo osseo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.