Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Serie B: Olimpic-Spezia 37-27. Massetani al comando

MASSA MARITTIMA – Fine settimana di pallamano al Poggio di Massa Marittima, con le formazioni dell’Olimpic scese in campo sia in Serie B che nei campionati giovanili. La formazione di mister Bargelli e Muoio fa un sol boccone dello Spezia ultimo in classifica. La partita è sempre stata controllata dai massetani che si sono imposti per 37 a 27 consolidando in solitario la vetta della classifica a punteggio pieno. Il pubblico numeroso come sempre ha incitatato fin dall’inizio la squadra di casa, ma è letteralmente esploso per due gol del centrale Claudio Brogi in acrobazia, di cui uno al volo con le spalle girate alla porta. Bella prova dei portieri massetani Cavaglioni e Rahmani. Dopo alcuni anni è tornato in campo Bernardo Claus, che ha realizzato 4 gol. Migliori marcatori Michele Muoio e Riccardo Botti con 12 gol a testa.

Domenica mattina le ragazze dell’under 16 hanno perso contro le under 18 del Grosseto per 29 a 15, nonostante che il primo tempo si fosse concluso solo 12 a 10 per le ospiti. Purtroppo nella ripresa un calo di tensione e la stanchezza hanno fatto si che le atlete allenate da Ghini e Cerquettini non reggessero il passo delle esperte avversarie.

Vittoria senza storia nel pomeriggio per gli under 16 contro i pari età della Fiorentina Handball il risultato finale è stato di 49 a 27. Con questa vittoria i ragazzi allenati da Bargelli e Pesci rimangono solitari in vetta alla classifica a punteggio pieno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.