Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Follonica arriva il “teatro in biblioteca” dedicato ai bambini dai 3 ai 10 anni

Più informazioni su

FOLLONICA – Inizia domani martedì 10 dicembre la nuova stagione teatrale per i più piccoli organizzata dall’amministrazione comunale follonichese dal titolo “Teatro in biblioteca 3-10”: 4 appuntamenti con spettacoli vari dedicati ai più piccoli che si concluderanno il 29 aprile 2014.

Come sempre ospitata nella Biblioteca dei Bambini e dei ragazzi ,anche quest’anno la programmazione sarà ricca di letture animate e di spettacoli divertenti e coinvolgenti. Martedì 10 alle ore 16.45, i bambini dai 5 ai 7 anni sono invitati in biblioteca con lo spettacolo di burattini e pupazzi animati dal titolo “Puppurrì”. Al mattino lo spettacoli sarà presentato ai bambini delle classi delle scuole primarie di Follonica.

Obbligatorio prenotarsi (per il pomeriggio) telefonando allo 0566 59246

Ingresso gratuito

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.