Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#PrimarieMaremma: il FOTOBOOK del voto con le immagini dai comitati elettorali foto

GROSSETO – Matteo Renzi ha trionfato in Maremma ancor di più che in Italia. A livello nazionale si è femrato al 68%, mentre n provincia di Grosseto il sindaco di Firenze ha superato quota 78%. Dieci punti percentuali in più rispetto alla media del paese e per un risultato davvero rotondo.

Una calvacata che noi abbiamo seguito con le i nostri reporter nella sede provinciale del Partito democratico a Grosseto (in alto la foto di gruppo nella sede di via Svizzera) e sempre in città nella sede del comitato “Grosseto Cambiaverso” dove i “renziani” hanno seguito lo spoglio del voto con maxischermo e computer collegati con i vari seggi (in basso il comitato dei renziani).

(per ingrandire cliccare sulle foto)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.