Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polemica primarie a Follonica: «La Cgil è schierata. Sbagliato scegliere la sede per il seggio»

Più informazioni su

FOLLONICA – Renziani in polemica a Follonica dove sono in corso di svolgimento le primarie del Partito democratico per scegliere il nuovo segretario nazionale.

La cirtica che arriva dal comitato che sostiene la candidatura del sindaco di Firenze è nei confronti della scelta della sede della Cgil come seggio per le primarie.

«Esprimiamo un po’ di amarezza – scrivono dal comitato – per la scelta di far votare nelle sedi della Cgil, anche in considerazione della presa di posizione della stessa a supporto di Cuperlo, diventando quindi un luogo evidentemente schierato e non più super partes, come invece obbligatorio durante delle votazioni così importanti».

«Invitiamo il partito a livello Provinciale e Regionale, a considerare per le prossime volte delle sedi alternative che evitino questi imbarazzanti episodi e tengano “neutri” i luoghi dove si esprime il voto».

«Detto questo – conclude Domenico Ariganello – sproniamo tutti a dare un segnale di cambiamento ed a votare per l’unico candidato in grado di farlo concretamente, cioè Matteo Renzi. E’ arrivato il momento di dare una svolta a questo paese, e per farlo chiediamo l’aiuto di tutti».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.