Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La vanga e la pistola. Il VIDEO girato all’Accesa tra circensi, gogne e la musica del “Ciarlatano”

FOLLONICA – È stato presentato proprio in questi gironi a Follonica il nuovissimo video de “La vanga e la pistola”, il singolo estratto dal “Ep” de “La bottega del ciarlatano”. La band maremmana si conferma tra le novità più interessanti e originali del panorama rock della nostra terra e con questo lavoro firmato dal regista Andrea Tani e realizzato dalla Zerotarget, “La bottega” mette a segno un altro importante passo in avanti. Il video è stato girato al lago dell’Accesa nel comune di Massa Marittima. Ecco il video.

 [youtube=https://www.youtube.com/watch?v=HL3KKD8LJgg&w=600]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.