Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

IlGiunco.net si mette il cappello rosso per augurare a tutti buone feste

GROSSETO – IlGiunco.net si mette il cappello e in vista delle festività natalizie cambia la sua testata per augurare a tutti un buon Natale e un felice anno nuovo.

Da questo weekend dell’Immacolata infatti la testata del nostro giornale si arricchisce del tradizionale cappello rosso di Santa Klaus per entrare senza indugi nel clima natalizio che ci accompagnerà fino al prossimo 6 gennaio, giorno dell’epifania.

Una scelta non soltanto per fare gli auguri ai mostri lettori, ma anche per rinnovare il nostro “patto” con loro e garantire anche in questo periodo di feste e vacanze un servizio puntuale e preciso dedicato all’informazione locale.

Anche durante queste festività continueremo a tenere informati i nostri lettori e lo faremo proponendo anche tutta una serie di notizie legate proprio al Natale. Intanto partiamo dal cappello…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.