Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Maremmans tra i relatori alla Fiera del turismo 2.0 a Firenze

Più informazioni su

FIRENZE – Anche i Maremmans hanno preso parte alla sesta edizione di BTO – Buy Tourism Online, l’evento internazionale sul travel 2.0 promosso da Regione Toscana, Toscana Promozione e Camera di Commercio di Firenze, organizzato da Fondazione Sistema Toscana e Metropoli, con direzione scientifica e artistica a cura di BTO Educational che si è svolto alla Fortezza da Basso di Firenze,.

Tra gli oltre 90 eventi che hanno composto il fittissimo programma dell’attesa due giorni fiorentina, anche i Maremmans saranno presenti in qualità di relatori. Il presidente dell’associazione Alessandro Fichera ha raccontato il progetto Maremmans nell’ambito dell’appuntamento “Unire i puntini – primo disegno”.

“.IT is YOU”, la persona al centro di tutto, è il tema di BTO 2013, scelto dagli organizzatori della manifestazione per evidenziare come nel turismo “la differenza possa essere fatta anche dal singolo operatore, dal suo sorriso, dal suo buon lavoro quotidiano, dalla sua professionalità”. E’ proprio questo che i Maremmans hanno l’obiettivo di trasmettere: la passione, il calore, l’amore per la propria terra e per il proprio lavoro. L’efficacia di questo racconto, secondo i Maremmans, è proporzionale al numero di voci che ne compongono il coro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.