Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile: nei regionali maremmane tutte sconfitte

GROSSETO – Nei campionati giovanili a carattere regionale, va male alle squadre della provincia di Grosseto, tutte sconfitte in questa domenica. Negli allievi niente da fare per il Follonica che resta all’ultimo posto in classifica con solo 3 punti all’attivo. LA squadra del Golfo rimedia una sconfitta per 4-0 sul campo del San Frediano. Non va meglio alla Nuova Grosseto Barbanella che in classifica occupa la penultima posizione con 4 punti raccolti. Nel match casalingo, la squadra di Leone viene superata dal Sangimingnanosport. Non basta il vantaggio iniziale ai grossetani, rimontati fino al definito 1-2 che strappa i sogni di portare a casa un risultato positivo. Perde anche l’Albinia che nulla può nella trasferta di Cecina contro lo Sporting, finisce 2-0 per i padroni di casa. L’Albinia resta terzultima in graduatoria con 5 punti.

Nei giovanissimi regionali, invece, sconfitta per la Nuova Grosseto Barbanella che lascia tre punti pesanti sul campo del Montelupo, una diretta concorrente per la lotta alla salvezza. La squadra di Sartucci scivola così al 13° posto con 10 punti all’attivo, raggiunta proprio dal Montelupo in grado di aggiudicarsi il confronto con il punteggio di 2-0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.