Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A tu per tu con gli attori della stagione teatrale grossetana: ingresso gratuito per il progetto AracneLAB

Più informazioni su

GROSSETO – Incontrare dal vivo attori e artisti, parlare con loro, scambiare opinioni sugli spettacoli ma anche sulla vita. È il progetto AracneLAB voluto e sostenuto dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Grosseto e dalla Fondazione Toscana Spettacolo, con la collaborazione dell’Associazione Culturale Escargot. Cinque appuntamenti presso il ridotto degli Industri, cinque incontri ad aingresso gratuito per offrire ai ragazzi in primo luogo, ma ai cittadini tutti di Grosseto, la possibilità di incontrare dal vivo alcuni degli artisti presenti nel Cartellone dei nostri teatri cittadini.

Il primo appuntamento è con la compagnia Teatro del Carretto che metterà in scena lo spettacolo “ILIADE”, tratto dal capolavoro di Omero. L’incontro, che si svolgerà venerdi 13 dicembre alle 18, coordinato da Franco Farina, è propedeutico allo spettacolo “ILIADE”, che metteranno in scena il 14 dicembre alle ore 21.00 presso il Teatro degli Industri.

Per maggiori info: 0564/450646 www.facebook.com/events/599030593478318/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.