Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sapori d’autunno al castello tra musica e gastronomia

Più informazioni su

TORNIELLA – Si intitola “Sapori d’autunno al castello” la manifestazione, giunta alla quarta edizione, che si svolgerà donani, domenica 8 dicembre nella suggestiva cornice del castello di Torniella con l’organizzazione della Pro loco Piloni-Torniella. Oltre alle consuete degustazioni di prodotti tipici di stagione, quest’anno sarà allestito un mercatino nella piazzetta antistante il castello e nelle corti interne. Caldarroste, castagnaccio, vin brulè, panini, stuzzichini e alla sera, nelle scuderie del castello, buffet a base di specialità stagionali.

Alle 18 il Coro dei Concordi di Roccastrada si esibirà con alcuni canti di Natale. Per chi fosse poi interessato a trattenersi anche la sera, ci sarà la possibilirà di gustare un interessante buffet a base di specialità stagionali. La manifestazione si svolge prevalentemente al coperto e si terrà quindi anche in caso di maltempo.

Per informazioni: www.proloco-piloni-torniella.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.