Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B: Atlante-Blue Orange 8-3. Maremmani senza problemi

Più informazioni su

GROSSETO – Vince ancora l’Atlante di mister Agosti che cambia marcia e centra il terzo successo consecutivo. Nessun problema di sorta al cospetto del fanalino di coda Blue Orange, in una gara che presentava l’insidia di un calo di concentrazione. Aspetto che non si è verificato, con i biancorossi avanti sin dai primi minuti di un primo tempo che non lasciava scampo agli ospiti. 5-0 il parziale all’intervallo, grazie alla tripletta di Dambros e alla doppietta di Barelli. Più equilibrata la ripresa, anche perché la squadra di Agosti tira un po’ il freno a mano, rallenta e concede tre reti agli ospiti, ma Berti e la doppietta di Marcelo chiudono definitivamente il conto sull’8-3. Arrivano altri tre punti per la squadra di Agosti che inizia a intravedere la luce e si porta in una migliore posizione di classifica. Sabato prossimo i biancorossi rendono visita all’Isolotto dando la caccia al possibile poker di successi.

Classifica: Bra 24 Libertas Astense 20 Calcetto Poggibonsese 17 Cus Pisa 11 I Bassotti e Pistoia 10 Atlante e Prato 9 Castellamonte 7 Isolotto 6 Blue Orange 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.