Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Natale in “ritardo”: luminarie accese nei prossimi giorni e la corrente la paga il comune

Più informazioni su

GROSSETO – Le luminarie natalizie del centro storico il cui consumo anche per quest’anno sarà a carico del Comune, saranno tutte accese entro la sera di oggi e quindi pienamente operative nel finesettimana, come l’anno scorso. Si tratta di 8 utenze sulle complessive 30 della città che verranno comunque accese nella giornata di lunedì.

“Anche quest’anno proviamo a dare una mano – ha commentato l’assessore al Commercio Emanuel Cerciello – che può contribuire a valorizzare ulteriormente la tipica illuminazione natalizia”.

“L’amministrazione anche quest’anno si farà infatti carico del costo dell’energia elettrica mentre le attività economiche hanno concretamente noleggiato le luminarie. Avremmo voluto – ha commentato l’assessore – accendere tutte le utenze in questo fine settimana ma un disguido tecnico ci ha costretto a diluire in 3 giorni l’accensione completa delle luminarie”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.