Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il supermercato Simply dona alla Caritas 600 scatoloni di cibo

Più informazioni su

GROSSETO – 600 scatole di prodotti, tra bibite, pacchi di pasta, confezioni di latte, tavolette di cioccolata, legumi e altri alimenti a lunga conservazione a marchio Simply sono stati devoluti, in collaborazione con la Onlus Gabnichi, alla Caritas diocesana.

L’iniziativa fa parte di una serie di interventi che Cooperativa Etruria, che gestisce i supermercati Simply, ha messo in campo per offrire il proprio sostegno alle famiglie in difficoltà. L’iniziativa rientra nell’ambito del Concorso “Cancella & Vinci 2013”, nel cui regolamento era stato previsto di devolvere i premi non ritirati dai clienti vincitori.

Un’altra consistente partita di prodotti è stata devoluta alla Casa famiglia di Montalbuccio, alla Mensa dei poveri e all’associazione Anspi di Don Tito Rovai di Siena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.