Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I 5 Stelle incontrano i cittadini e organizzano un corso per aspiranti consiglieri comunali

PAGANICO – In vista delle prossime elezioni amministrative del prossimo anno il M5S Grosseto organizza una serie di incontri con i cittadini residenti nei Comuni interessati dalla prossima tornata elettorale. L’obiettivo è quello di stimolare la nascita di liste M5S certificate e con tutte le carte in regola per la partecipazione alle competizioni elettorali del 2014.

Il MoVimento Cinque Stelle Grosseto supporterà le nuove liste con l’esperienza maturata in 8 anni di attività nel territorio e forte dell’esperienza maturata all’interno delle istituzioni comunali di Grosseto.

Inoltre, il MoVimento Cinque Stelle Grosseto organizzerà, a partire dal mese di gennaio 2014, una serie di corsi di formazione per aspiranti consiglieri comunali rivolti a tutti i residenti nei comuni che andranno al voto il prossimo anno. Gli interessati possono inviare una mail di richiesta al seguente indirizzo: info@grosseto5stelle.it scrivendo “Corso consiglieri M5S” nell’oggetto della mail, oppure telefonare al numero del MoVimento 3891167497.

Il primo appuntamento è con i cittadini residenti nel comune di Civitella Paganico in programma per oggi venerdì 6 dicembre alle ore 21 presso la sala comunale di Paganico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.