Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fratelli d’Italia scende in piazza contro pensioni d’oro e immigrazione clandestina

ORBETELLO – “Rifare l’Italia, rifare Orbetello” è il titolo dell’iniziativa che vede scendere in piazza gli aderenti a Fratelli d’Italia che domani sabato 7 dicembre, a Orbetello, dalle ore 17:00 in piazza Eroe dei due Mondi, allestirà un gazebo informativo relativo alla campagna adesioni e alla raccolta firme.

I temi, precisa Luca Minucci, saranno l’abolizione delle pensioni d’oro, la lotto contro l’eliminazione del reato di immigrazione clandestina, la contrarietà ad amnistia ed indulto e altri temi locali.

“La nostra politica parte dai territori – dichiarano i costituenti comunali – e domani saremo a disposizione di tutti per elaborare idee ed illustrare il lavoro svolto e gli intendimenti futuri”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.