Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Clima natalizio in città: domani si inaugura la pista di ghiaccio

Più informazioni su

FOLLONICA – Questo fine settimana La città del Golfo entrerà in pieno clima natalizio e per il secondo anno Follonica avrà la sua pista di ghiaccio per pattinare e divertirsi.

Il centro commerciale naturale “La dolce vita”, in collaborazione con il Comune, ha organizzato questo intrattenimento che già lo scorso anno ha ricevuto grande successo e affluenza di pubblico.

Proprio in questi giorni è stata completato l’installazione della pista in Piazza Sivieri: è una struttura di 280 metri quadrati a disposizione di grandi e piccini per tutto il periodo di Natale.

L’impianto aprirà i battenti domani , sabato 7 dicembre. Questo è l’orario di apertura: dalle 14.30 alle 19.30 e dalle 21.00 alle 24.00, tutti i giorni da domani al 12 gennaio.

Il sabato e la domenica e nei giorni di festività natalizia poi la pista sarà aperta anche la mattina dalle 10.30 alle 12.30.

Il costo per il noleggio dei pattini è di 5 euro all’ora , ridotto a 4 per i bambini che non superano il metro e 20 di altezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.