Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B: l’Atlante non può sbagliare contro il fanalino di coda

Più informazioni su

GROSSETO – Il successo esterno sul campo del Castellamonte induce alla fiducia la squadra dell’Atlante, pronta a risalire ancora in classifica dopo la falsa partenza di inizio stagione. La gara disputata in Piemonte sabato scorso ha lasciato in ogni caso strascichi importanti, in quanto Gianneschi e Bender saranno fuori per squalifica, mentre Martins resta in forte dubbio. Assenze importanti in vista dell’assalto da lanciare al fanalino di coda Blue Orange, ancora fermo a zero punti in classifica. I maremmani non sono disposti a lasciare per strada una simile occasione davanti al pubblico amico e puntano decisi al raggiungimento della terza vittoria in campionato.

Ecco i convocati da parte di mister Agosto per il confronto tra Atlante e Blue Orange in programma domani, sabato 7 dicembre, al palazzetto di via Lago di Varano: Sacconi, Sarcona, Barelli, Raddi, Grieco, Berti, Iavita, Iannaco, Dambros, Martins, Lepori, Protti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.