Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley e solidarietà con il 18° memorial Giovanna Cappuccini

GROSSETO – Due giorni di volley e speranza con il comitato provinciale Uisp. Sabato e domenica la lega Pallavolo organizza il 18° memorial Giovanna Cappuccini con lo scopo di sensibilizzare la donazione di midollo osseo e la raccolta di fondi per l’Admo. Come ogni anno nella ricorrenza della morte della piccola Giovanna sarà una grande manifestazione di pallavolo giovanile  all’insegna della solidarietà.

Saranno circa 250 i piccoli atleti che animeranno la manifestazione nell’impianto messo a disposizione dai vigili del fuoco. Sabato quadrangolare, il programma di domenica prevede i tornei di palla rilanciata e di mini volley nella mattinata ed il torneo di super minivolley nel pomeriggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.