Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spacciava in centro: pizzicata mentre consegna la droga. In casa aveva un etto di cocaina

Più informazioni su

di Daniele Reali

GROSSETO – Un etto di cocaina e quasi 300 grammi di marijuana. È questo il quantitativo di droga che la Polizia ha ritrovato in casa della donna di 39 anni pizzicata due giorni fa, in pieno centro a Grosseto, mentre consegnava una dosa della “polvere bianca” ad un cliente.

La donna, di origini rumene, è stata prima individuata e poi tenuta d’occhio fin quando la mattina del 3 dicembre in piazza della vasca ha atteso l’arrivo di un uomo e di fronte al palazzo delle Poste gli ha consegnato la cocaina.

Gli agenti sono subito intervenuti femrado prima l’uomo che si era allontanto in via Matteotti per raggungere l’auto con la quale era poco prima arrivato e poi la donna nella zona di via Oberdan. Al controllo della Polizia il cliente ha subito consegnato la dose appena ricevuta, circa 0,5 grammi, mentre alla donna sono state ritrovate altre 9 dosi di stupefacente tipo cocaina del peso complessivo di 3 grami lordi, occultate all’interno del portafogli, due telefoni cellulari e due involucri in cellophane termosaldati sempre con la droga e nascosti tra i vestiti.

Dopo la pequisizione i controlli sono stati estesi anche all’abitazione della donna: lì sono stati ritrovati quasi 100 grmmi di cocaina e 280 grammi di marijuana.

La donna è stata arrestata ed è finita in carcere a Pisa in custodia cautelare con l’accusa di spaccio e detenzione di stupefancenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.