Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Serie A2: Grosseto per l’impresa sul campo della capolista Modena

GROSSETO – La Solari e Tecnologie Ambientali farà visita sabato prossimo alla capolista Modena nella 2^giornata del girone di ritorno del campionato di A2. La trasferta si presenta difficile e il risultato finale vede favorito il Modena che ultimamente ha avuto una battuta di arresto solo con il Rubiera. La Pallamano Grossetana ancora priva di Quinati scenderà in campo cercando di ribaltare il pronostico finale. I ragazzi allenati da mister Malatino nelle ultime partite hanno dimostrato molti miglioramenti nello sviluppo ed intensità di gioco. L’unico neo rimane le realizzazioni finali che se avrebbero avuto un esito positivo avrebbe visto i grossetani in una posizione molto più agiata per la lotta alla classifica finale dei play-out.

Nota positiva è stata la recente la convocazione di Matteo Bacciarelli nella Nazionale Under 18 maschile che lo vedrà impegnato nello stage di Chieti dall’8 all’11 dicembre in preparazione della qualificazione degli Europei. Questa convocazione è stata accolta con piena soddisfazione dall’ambiente della Pallamano grossetana che vede realizzarsi lo scopo del primario obbiettivo della valorizzazione dei giovani provenienti dai settori giovanili e di giocare campionati ad alto livello solo con atleti locali provenienti da una programmazione ben precisa.

Gli Atleti a disposizione per la convocazione contro il Modena sono: Raia, Brizzi, Capitoni, De Florio, Rossi, Radi, Sbardellati, Paterna, Giannini, Coppi, Rocchi, Farnocchia, Costanzo, Fanelli, Bacciarelli, Bacci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.