Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“La vanga e la pistola”. Così si presenta La Bottega del Ciarlatano

Più informazioni su

FOLLONICA – Ormai mancano veramente poche ore. “La bottega del ciarlatano”, una delle formazioni più originali del nostro territorio, è pronta per presentare il suo nuovo video “La vanga e la pistola”. La clip fa parte del nuovo lavoro discografico prodotto da Alex Marton, un “Ep” (extended play) che vede impegnato insieme alla band “nostrana” anche il maestro Stefano Scalzi.

“La vanga e la pistola” è il singolo estratto dal “mini album” che è composto di quattro pezzi ed è per questo che “La bottega del ciarlatano” ha scelto proprio a questo brano per realizzare il video di lancio dell’Ep. La clip è girata in Maremma ed è curat dalla Zerotarget per la regia di Andrea Tani.

Il video sarà presentato a Follonica domani sera, venerdì 6 dicembre alle 21,30 all’Arca, uno dei locali storici della musica del Golfo.

«Il brano – ci dice Riccardo Nucci, frontman del gruppo – racconta con lucida ironia gli abusi di potere che ogni giorno, con altrettanta normalità, siamo soliti vivere a partire dal bulletto di quartiere fino ad arrivare alle più alte istituzioni dello stato. Il video de “La vanga e la pistola” è un dar vita a questa storia in un ambiente surreale in cui l’idea proposta dalla Zerotarget si fonde alla perfezione con quella de “La Bottega”, fino al colpo di scena finale

Per info e prenotazioni: 349.8700107.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.