Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Kiwanis a fianco dei Vigili del fuoco: donato nuovo apparecchio per la ricerca di persone

Più informazioni su

FOLLONICA – Un torneo di burraco per un fine benefico. Lo ha organizzato il Kiwanis club Follonica assieme al circolo “A.S.D. Burraco Follonica” con l’intento di donare un nuovo sofisticato apparecchio ai Vigili del fuoco, uno strumento che servirà per la ricerca delle persone disperse. Il torneo ha visto la partecipazione di 42 coppie per un totale di 84 persone.

I soldi restanti rispetto a quanto servirà per acquistare il nuovo apparecchio sono stati inviati in Sardegna, al presidente del Kiwanis di Cagliari per aiutare la popolazione colpita dall’ultima ondata alluvionale. A premiare le sei coppie vincitrici sono stati il presidente del Kiwanis Antonio Checcucci, e il presidente del Circolo Burraco Francesco Bongini. Presenti alla serata anche il segretario Loriano Lotti, il past presidente Romano Azario Cozet e il consigliere Rosanna Cianferotti.

Queste le sei coppie vincitrici:

• Primi classificati: Luciana Cianfanelli – Carlo Montemaggi;

• Secondi classificati: Laura Cassuto – Maria Gaggioli;

• Terzi classificati: Francesca Muto – Dario Francesconi;

• Quarti classificati: Stefania Calvani – Stefania Gianfaldoni;

• Quinti classificati: Giuseppa Battaglia – Ulrica Pacilli;

• Sesti classificati: Sergio Biagetti – Emilia Vanessa Ruggiero.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.