Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach Volley indoor: Zanelli e Medaglini volano in vetta

Più informazioni su

GROSSETO – Ancora spettacolo nel beach volley Uisp. I leader Zanelli-Medaglini superano la quarta forza del campionato, ovvero Giacomo Neri e Ciuchi in una partita che ha visto la battistrada vincere per 2-0 (21-15\21-17).  Sempre avanti nei rispettivi due set con uno Zanelli esuberante e un Medaglini goniometrico contro una coppia in cui il bravo Neri non viene ben assistito da un Ciuchi spesso fuori posizione, facendo però sudare la vittoria alla momentanea capolista.

Willy e Walter Finocchi (nella foto) passeggiano contro il bravo ma acerbo duo Benelli-Amerighi conquistando la vittoria per 2-0 (21-10\21-12) e tre punti in un incontro che ha visto i fratelli dominare in tutti i fondamentali: difesa, costruzione e attacco. Mai in discussione il risultato anche se va sottolineato il miglioramento costante della coppia uscita sconfitta con l’unico cruccio di aver incontrato la coppia più in palla del campionato.

Secco 2-0 anche per Russo Minucci (21-8\21-15) conto la coppia Sibillo-Doccini che incappa in una serata di grazia per Russo, fino a metà secondo set  quando accende il motore e prova una rimonta disperata non riuscendo però nell’impresa. Altra vittoria per 2-0 (21-5\21-5) della coppia Marri e Francesco Neri contro Lozzi e Moretti  Riposavano Parri-Nosso.

Classifica :  Zanelli-Medaglini 19; Willy-Walter Finocchi 17; Nosso-Parri 16; G. Neri-Ciuchi  12;  Russo-Minucci 10; F. Neri-Marri 8;  Sibillo-Doccini 7; Benelli-Amerighi 4; Lozzi-Moretti 3.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.