Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Massa Marittima nasce il circolo del Movimento 5 Stelle

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Anche a Massa Marittima è stato costituito, su iniziativa dell’architetto massetano Gabriele Galeotti, il meetup del Movimento 5 Stelle che si chiamerà “M5Smassamarittima”. Dall’iniziativa di Galeotti è nato in passato il “Movimento Civico Massa Comune”, un’associazione senza scopo di lucro che, presentatosi con una propria lista alle Amministrative 2009, ha guadagnando poco meno del 30% delle preferenze e conquistando 3 seggi in Consiglio Comunale.

«Sono molte le cose che accomunano Galeotti e il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo – affermano da Massa Comune – ma principalmente l’avversità alla politica dei partiti che mira ormai al solo profitto di sé stessa quand’anche a discapito degli interessi pubblici. Galeotti promuove da sempre la politica civica puntando il dito contro l’inefficienza e l’incapacità degli amministratori, costretti ad ubbidire agli ordini politici che pervengono loro dall’alto perdendo di vista l’interesse pubblico».

Il sito ufficiale del Movimento 5 Stelle di Massa Marittima, ancora in costruzione, è raggiungibile dall’indirizzo: www.meetup.com/M5Smassamarittima/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.