Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Erba sintetica per l’impianto di Casalecci. Così cambia volto la pista polivalente

Più informazioni su

GROSSETO – La Giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo per la realizzazione dei lavori di manutenzione straordinaria nel campo polivalente (tennis e calcetto) di Casalecci. Verrà infatti sostituita la superficie in erba sintetica. L’investimento complessivo è di 29mila euro.

“Si tratta di un intervento necessario – ha commentato il vicesindaco e assessore allo Sport, Paolo Borghi – per un impianto polivalente che presentava ormai evidenti segni di usura causati dagli anni di utilizzo e dagli agenti atmosferici. Presto tanti appassionati potranno usufruire di un impianto che tornerà a garantire adeguate condizioni di gioco”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Massimo Chirico

    …bene, giocheremo a calcetto e a tennis tutti più sicuri e senza scivolare…ma la pista ciclabile fino a Grosseto?…e i giochi che sono stati tolti dai giardinetti dove sono finiti?…e quando vengono a tagliare l’erba?