Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiesa Battista, a Grosseto quattro giorni di incontri e dibattiti

Più informazioni su

GROSSETO – Momenti di incontro, confronto e spettacoli per la Chiesa Battista di Grosseto che nel prossimo fine settimana ha organizzato quattro giornate di sicuro interesse nei locali della Fondazione “Il Sole” di Viale Uranio 40 a Grosseto. Per questa singolare occasione sarà presente nelle quattro giornate anche il noto evangelista degli Stati Uniti, Dwingh Smith che intratterrà il pubblico sulle diverse tematiche contemporanee. E temi biblici applicabili alla vita (in inglese con traduzione in italiano). Gli appuntamenti (aperti al pubblico e gratuiti) sono fisdsati per giovedì 5, venerdì 6 e sabato 7 dicembre alle ore 18, mentre domenica 8 dicembre il programma si aprirà alle 10,30 per concludersi alle 18.

E proprio quella di domenica 8 dicembre alla Fondazione “Il Sole” di viale Uranio, sarà una giornata speciale con l’iniziativa “La storia non finisce qui”, concerto con i bambini della Chiesa Biblica Battista che si terrà alle ore 18 con musica dal vivo e rinfresco per tutti.

Per informazioni sull’iniziativa si può contattare Francesco al 338.1450682.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.