Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8 Csen: Veterani Sportivi lanciati nel torneo Over 40

Più informazioni su

GROSSETO – Tinturini lancia i Veterani Sportivi. Il torneo di calcio a 8 Over 40, organizzato dall’Asd Grifon d’Oro, sta piano piano entrando nel vivo. Nella quinta  giornata del campionato i Veterani Sportivi superano, in un match combattuto e ricco di emozioni, un ottimo Tribunale che, a segno con Magrini, si vede superare per 3-1. Decisiva la doppietta di Tinturini ed il gol di Spampani per i Veterani. Scoppiettante anche il match che ha visto il Car Center avere la meglio sul Cosmar per 3-2.  Bella e incerta fino alla fine la partita tra le due formazioni, con il Car Center che deve ringraziare la doppietta di Zerbini, seguita dal gol di Terribile, per avere la meglio degli avversari, in gol con Bernabini e Moretti. Altra gara equilibrata quella che ha visto la terza sconfitta consecutiva de La Stecca ad opera del sorprendente Bar Maja. Una tripletta di Blanchi lancia il Bar Maja, vittorioso per 3-2 sui ragazzi di Biagetti, in rete con Bertoni e Falciani. In classifica, comandano i Veterani Sportivi con 15 punti in 5 gare, seguiti dalla sorpresa Bar Maja, a tre lunghezze, e dall’As Grosseto che, con 9 punti ed una gara da recuperare, può insidiare il secondo posto. Per quanto riguarda i  marcatori Blanchi e Spampani guidano la classifica dei bomber con 7 reti.

Nel campionato di calcio a 8 continua la corsa della sorpresa Perla Nera. Giunto alla seconda giornata, il sesto torneo, organizzato dall’Asd Grifon d’Oro, vede il Perla Nera battere per 3-2, un po’ a sorpresa, il Revenge. Ferretti, Garcia e Ciampa infilano la porta del Revenge, a cui non bastano i centri di Gatto e Bonoro ai ragazzi del Savoia per ristabilire la parità. Tutto facile invece per i Veterani Sportivi che dilagano per 6-3 contro il Petittomania grazie ad una prova super. Sugli scudi ancora una volta la coppia Spampani e Tinturini, autori entrambi di due reti, seguiti dai centri di Bulleri e Biagiotti. Di Bazzati (doppietta) e Coppola la reti degli avversari. Con queste vittorie sia i Veterani Sportivi che la Perla Nera guidano la classifica a punteggio pieno con 6 punti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.