Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8: Avis e Santa Maradona in vetta a braccetto

Più informazioni su

GROSSETO – Nel massimo torneo di calcio a 8 Uisp secco 4-1 a favore dell’Avis  che fa un notevole balzo in classifica accomodandosi in prima posizione seppur in coabitazione. Piegate Le Merendes dalla tripletta di Amorfini e dal sigillo di Felicioni, a conferma ottimo campionato per Marroccella e i suoi. Pareggio tra Insolito Cafè e Ludix, nonostante le prove generose di Deodato e Nardi da una parte e Pellegrini e Alessandrini dall’altra, le due squadre  sembrano aver perso un po’ di brillantezza. Tre punti per l’Iperbimbo che acuisce i problemi del Bar Pezzi & Bocconi, 5-0 con le reti di Capitani, Mascelloni, Trotta, Casillo e D’Andrea. Buonissima prova del Cresi che va vicino al colpaccio contro la capolista Santa Maradona: Savonarola e Draghi goleador outsider, mentre dal’altra parte si confermano Dalle Nogare e Turchetti. Insegue il Bar Allegro che regola con un perentorio 6-2 l’Orbetello , tripletta di Mantellassi, segnano anche Hasanoui, Carmellini e Servidei.

In serie B sconfitte le due capoliste che comunque riescono a conservare il primato anche se la classifica si accorcia notevolmente. Scivolone del Paradise Cafè che cede alla strapotenza di Nicola Espinosa, l’attaccante degli Sbocciatori firma una tripletta. L’altra capolista Ottica Aprili subisce il secondo stop stagionale con il Bristol Fiumara, grande prova del duo Tammaro-Fiorillo, a nulla valgono i tentativi di Arezzini e Giovannucci. Vittoria a valanga del Fornaio, la squadra di Caldana vince 6-0 sulla Longobarda che continua la sua discesa, tripletta di Parenti e realizzazioni di Muratori, Sabatini e Tosi. Il Luisss passeggia sul Liceo Chelli superato con un netto 8-0. Tripletta di Riccini , doppiette per Graceffa e Aiello, l’ultimo gol di Vaiana. Panificio Arzilli e Terranova si accontentato del pareggio, senza esporsi troppo concludono sull’1-1 dopo i gol di Narducci e Cenni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.