Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: a Follonica prosegue il magic moment dell’Idea Uomo

Più informazioni su

FOLLONICA – Spettacolo nel torneo di calcio a 5 Uiso a Follonica. Bene il Tartana che dipende molto dalle prestazioni di Baldaccheri e Palmeri, le loro reti permettono il successo sulla Pasticceria Spinetti. Al Muppet serve una doppietta di Mori per avere la meglio su un buon Atletico Tiburon. L’Idea Uomo (nella foto) continua il suo magic moment battendo anche il Sales grazie al suo capocannoniere Fiaschi. Rischia ma vince la capolista Aloha Beach su un’ostica Pizzeria Tre Archi che rimane al palo con una netto distacco in classifica, decisivi Viggiani e Vittozzi. Il Deportivo Chattanooga si mantiene in scia all’Aloha e conserva la seconda piazza grazie alla vittoria 5-3 sull’Aloha Restaurant dopo una partita arcigna nella quale ha avuto qualche difficoltà a perforare la difesa avversaria, dopo le doppiette di Grasso e Pacini il gol della tranquillità è  di Maestrini. Ritorna al successo il Caffè Banda, a trascinare il gruppo contro la Pizzeria Ballerini è Christian Bartiromo. A ritrovare la vittoria anche il Caffè Manzoni che si rilancia in classifica interrompendo la corsa del Centro Revisioni la Calenda: troppi spazi per i fratelli Cristian, bene anche Quinzi e Vetro.

Nel torneo di calcio a 7 in match senza storie, si affrontano due squadre distanti in classifica , e lo Sportlandia vince così 13-0 contro  un Restaurant dall’atteggiamento più rinunciatario del solito. Le reti sono segnate da Ciccotti, Giannoni, Alfano e Cipriani. La capolista Arb Team batte brillantemente il Mirko Air Walcher  grazie ai gol di Fiaschi, Gaggioli e Premoli. Incerta fino alla fine la sfida tra Ciccio Bastardo e Dream Team, prevale di misura la squadra guidata in campo dal bomber Francesco Giovannetti che si impone 5-4. Perentoria l’affermazione dell’Edile Stirpe , 7-1 sui Veterani, decisivi  i bomber Corrado e Borrelli insidiosi e veloci come sempre, il gol della bandiera è di Blay.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.