Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Incidente in città: investito da un’auto sfonda il parabrezza – FOTO

Più informazioni su

di Lorenzo Falconi

GROSSETO – Investito da un’auto mentre attraversava la strada. L’episodio si è verificato in via Bulgaria, poco dopo la rotatoria di piazza Nazioni Unite, intorno alle 10 di questa mattina, quando una vettura con a bordo un uomo di 77 anni ha travolto un pedone.

L’anziano di 85 anni, stava attraversando la carreggiata ad una distanza di circa 30 metri dalle strisce pedonali, nell’impatto è finito sul cofano dell’auto per poi sfondare il parabrezza della vettura. Sul posto per i soccorsi, il personale medico del 118 che con un’ambulanza ha trasportato l’uomo all’ospedale di Grosseto. Per i rilievi sull’accaduto, sono invece intervenuti gli agenti della Polizia Municipale. Via Bulgaria, nel tratto che va da piazza Nazione Unite alla rotatoria successiva di via Canada, è stata interrotta al traffico per circa un’ora.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.