Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: le designazioni arbitrali per Grosseto e Gavorrano impegnate nei derby toscani

GROSSETO – Derby toscano in vista per il Grosseto che si prepara a ricevere la visita del Viareggio. L’occasione buona per centrare il primo successo sulla panchina del Grifone per Antonello Cuccureddu. Dopo la discreta prova di Lecce, culminata però con la sconfitta di misura, i biancorossi dovranno rialzare la testa per non perdere terreno con le dirette rivali in zona play-off. Il confronto dello Zecchini sarà diretto da Mangialardi di Pistoia, coadiuvato da Mariani e Granci.

In Seconda Divisione, turno casalingo con derby toscano anche per il Gavorrano che riceve la visita del Tuttocuoio. La situazione della squadra di masi è disperata in ottica salvezza e quella di domenica appare una gara in cui è assolutamente vietato sbagliare. Oltretutto i minerari devono interrompere il digiuno di reti che dura da sei giornate. Al Malservisi-Matteini dirigerà il confronto D’Angelo di Ascoli Piceno, con assistenti Argento e Torre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.