Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro, giudice sportivo: il Grosseto perde Legittimo

GROSSETO – Il Grifone dovrà fare a meno del difensore Matteo Legittimo (nella foto), squalificato per un turno dal giudice sportivo a causa del quarto cartellino giallo rimediato in questa stagione. Mister Cuccureddu, quindi, dovrà fare a meno di una pedina titolare in vista del derby toscano di domenica contro il Viareggio.

In Seconda Divisione, invece, nessuna squalifica in vista per il Gavorrano che si prepara a lanciare l’assalto al Tuttocuoio. Per i minerari, comunque, ci sono due diffide in arrivo a carico di Ropolo e Fatticcioni. Entrambi i giocatori verranno sanzionati con la squalifica di una giornata al prossimo cartellino giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.