Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crolla il solaio della ex scuola. Era la sede dell’ambulatorio medico

di Barbara Farnetani

TIRLI – Un tonfo sordo, tanta polvere, un mucchio di macerie. È quello che si sono trovati davanti questa mattina coloro che sono entrati nella ex scuola di Tirli, da tempo sede dell’ambulatorio medico, ma anche delle varie associazioni culturali del paese nel comune di Castiglione della Pescaia.

Alle prime luci di questa mattina è crollato il solaio della struttura. I Vigili urbani e i tecnici del comune hanno già effettuato un sopralluogo e nel pomeriggio visiterà la struttura, che nel frattempo è stata chiusa, anche il sindaco di Castiglione della Pescaia, Giancarlo Farnetani. «La necessità più impellente – ha detto Farnetani – è quella di trovare al più presto una nuove sede per l’ambulatorio medico così da non lasciare il paese sguarnito del servizio. Poi, dopo aver valutato i danni, decideremo come muoverci».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.