Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bellacchi, il lavoro del Consorzio bonifica sarà all’insegna della continuità

GROSSETO – “Desidero ringraziare tutti i consorziati che hanno partecipato alle elezioni: esprimendo il loro voto ci hanno dato mandato di proseguire la nostra azione sul territorio”. Fabio Bellacchi, all’indomani delle elezioni del Consorzio Bonifica, dichiara che sarà all’insegna della continuità l’impegno finora profuso nella gestione del reticolo idraulico, nella progettazione e realizzazione di opere per la salvaguardia delle coste, nonché nella conservazione e l’incremento delle risorse idriche per usi agricoli ed idroelettrici.

“In Provincia di Grosseto si è registrata la maggiore affluenza alle urne rispetto al resto della Toscana; questa partecipazione ci conforta e ci dà ancora più motivazione ad affrontare il lavoro che, giorno dopo giorno, tutela e permette lo sviluppo del comprensorio.” – prosegue Bellacchi – “Un sentito ringraziamento anche alle Associazioni di Categoria che hanno sostenuto la mia candidatura e contribuito a sensibilizzare gli associati verso l’importanza di queste elezioni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.