Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Serie B2: Invicta Grosseto-Chieti 3-0. Tutto facile per la squadra di Pantalei

Più informazioni su

RIOTORTO – Tutto molto facile per l’Invicta Volleyball Grosseto che piega il Chieti con un secco 3-0. Grossetani come un ciclone sui malcapitati abruzzesi mai in partita. Il primo set è già indicativo sulla piega che andrà a prendere il match, in quanto il sestetto di Pantalei cala sul campo un convincente 25-10. Di fatto va in scena una partita flash, chiusa in rapida sequenza dai maremmani.

Il secondo set vede l’Invicta portare a casa il 2-0 con il parziale di 25-14, mentre l’ultimo periodo è contraddistinto da un 25-15 che fa capire la forza dei grossetani. Prosegue così il duello a distanza con Grottazzolina, in grado di piegare (3-1) l’Ancona. Le due squadre sono le assolute protagoniste del campionato, separate da un punto e in grado di fare il vuoto in classifica, scavando un solco nei confronti delle inseguitrici.

Classifica Serie B2: Grottazzolina 21 Invicta Grosseto 20 M,Roma 15 Spoleto e Ancona 13 Chiusi 12 Cus Pisa 11 Roma 7 Volley 10 Orte 9 Pescara e Grifo Perugia 7 Civitanova Marche 6 Chieti 2 Città di Castello 1

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.