Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Under16: l’Olimpic Massa Marittima supera il Poggibonsi per 34-33

MASSA MARITTIMA – Campionato di serie B fermo, scendono in campo le under 16 dell’ US Olimpic Pallamano di Massa Marittima. I ragazzi allenati dal duo Simone Bargelli e Matteo Pesci, vincono una partita fondamentale ai fini del campionato, imponendosi per 34 a 33 sul campo ostico del Poggibonsi. Olimpic sempre avanti e il solo scarto di un gol non deve ingannare, in quanto a 5 minuti dalla fine i massetani erano avanti di 5 lunghezze e solo un pericoloso calo di tensione ha fatto rientrare in gara il Poggibonsi. Partita disputata davanti ad un pubblico numeroso, tra cui alcuni giocatori della prima squadra di Massa Marittima dimostrando un’unione tra i più esperti ed i giovani che è l’aclchimia giusta voluta da mister Bargelli. Un elogio a tutti ma è doveroso ricordare Alessandro Gai grande protagonista in contropiede, il portiere Adil Rahmani e in difesa due guerrieri come Tommaso Pesci e Lorenzo Mazzinghi.

Sconfitte le ragazze in trasferta a Montecarlo (Lucca) con il risultato di 14 a 11. E’ la prima sconfitta per le ragazze di Silvano Ghini e Lara Cerquettini, che hanno disputato una buona prova in fase difensiva, ma hanno sbagliato troppo in attacco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.